Blackburn College
Politica e sociologia BA (Hons)
Blackburn College

Stipendio di tutti i laureati del Regno Unito di (principalmente studenti universitari)

25-75 percentile £20982 - £28114 £18679 - £30387 £21981 - £39292

Questo corso di laurea in Politica e Sociologia (Hons) ti permette di studiare sia la Politica che la Sociologia allo stesso livello. Non preoccuparti, studiare con il titolo congiunto non significa lavorare di più. Studierai lo stesso numero di crediti di uno studente single honours, ma seguirai meno moduli in ciascuna delle materie. Ci sono molte ragioni per cui gli studenti scelgono un titolo di studio congiunto con lode. Alcuni di questi sono: che hai due aree di interesse, che vuoi esplorare qualcosa di nuovo accanto a un'area di studio principale o che vuoi mantenere le tue opzioni di carriera aperte a una serie di professioni.

Il programma di Politica è stimolante, interessante e contemporaneo e sviluppa rapidamente le capacità di analisi e di risoluzione dei problemi degli studenti, le abilità di ricerca, il pensiero critico, il lavoro di gruppo e le abilità interpersonali. È progettato per aiutarti a formare una comprensione più profonda della politica della Gran Bretagna e del mondo intero, esplorando al contempo il mondo della politica, all'interno dei complessi rapporti di potere della società contemporanea. Nel primo anno seguirai un nucleo comune di moduli introduttivi pensati per familiarizzare con i diversi approcci allo studio della politica, per aiutarti a comprendere le teorie, i concetti e le idee chiave e per capire alcuni dei dibattiti e delle questioni principali del mondo che ci circonda. Al secondo e terzo livello gli studenti possono scegliere tra una serie di moduli che riflettono i loro interessi e le loro potenziali scelte di carriera.

Coprendo un'ampia gamma di questioni critiche e contemporanee, il nostro entusiasmante e innovativo programma di Sociologia ti introduce alle numerose prospettive sociologiche diverse e controverse che cercano di spiegare il mondo che ti circonda. I nostri moduli ti incoraggiano a esaminare criticamente i cambiamenti sociali contemporanei, a mettere in discussione la realtà e le rappresentazioni delle forze sociali e culturali che ci plasmano e a valutare la natura stessa della società. Lo studio delle relazioni, dei processi e delle strutture sociali viene intrapreso storicamente, in chiave comparativa e con rilevanza per molte delle questioni chiave che le società contemporanee devono affrontare. In questo contesto, viene data notevole importanza all'importanza di sviluppare gli strumenti teorici e concettuali appropriati per la comprensione di questi processi e strutture sociali, nonché ai diversi approcci teorici e metodologici che ne caratterizzano l'indagine.

I moduli del livello 4 sono valutati sia da esami (50%) che da compiti (50%). Anche i moduli di livello 5 e 6 sono valutati con una combinazione di esami e compiti. Puoi anche aspettarti di prendere parte a presentazioni di seminari che faranno parte della valutazione dei moduli di livello 5 e 6. Nel corso del terzo anno, dovrai svolgere una tesi di laurea che sarà valutata attraverso il lavoro di gruppo (100%). Ogni modulo viene valutato formalmente attraverso, ad esempio, esami, test a libro aperto, presentazioni individuali e di gruppo, saggi, osservazione della pratica, valutazione del lavoro del corso, ad esempio relazioni scritte, pratica riflessiva e portfolio di prove. Questa valutazione formale verrà conteggiata nel punteggio del modulo e il feedback verrà dato dopo la presentazione del lavoro formale.

Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Politics and Sociology, BA (Hons). Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

Tasse scolastiche Politica e sociologia BA (Hons)

Informazioni su Blackburn College

Il Blackburn College è un college di istruzione superiore a Blackburn, nella regione del Nord Ovest dell'Inghilterra. Con alcune delle migliori statistiche per la soddisfazione degli studenti e i tassi di passaggio nel Regno Unito, il Blackburn College offre istruzione professionale, A-Level e per adulti a circa 5.000 studenti ogni anno.

Elenco dei 39 Corsi di Laurea e Master di Blackburn College - Catalogo dei Corsi

Composizione degli studenti di Blackburn College

• Music Performance and Technology at Blackburn College
  • Barbering at Blackburn College