Bishop Grosseteste University
Professional Practice in Special Educational Needs and Disability BA (Hons)
Bishop Grosseteste University

Informazioni Principali sul Corso

Descrizione del corso

Questo corso è un percorso di progressione se sei un laureato di un FdA Professional Practice in Special Educational Needs and Disability (o premio simile), e hai un'esperienza attuale e rilevante, del settore lavorativo. Questo corso ti fornirà una comprensione critica dei valori sociologici, psicologici e filosofici che modellano i Bisogni Educativi Speciali e la Disabilità (SEND).

Il corso esplora la politica e la pratica di SEND, in diversi contesti educativi, culturali e sociali. Promuove il tuo apprezzamento del bisogno di strategie di insegnamento inclusive, pertinenti e in continuo cambiamento per soddisfare i diversi bisogni di apprendimento.

Sarai sfidato a considerare interpretazioni e risposte ai bisogni nella pratica, cercando soluzioni e opportunità per sostenere il cambiamento. Svilupperai la conoscenza e la comprensione dei diversi bisogni e acquisirai abilità nel soddisfarli, esaminando la teoria e impegnandoti nella ricerca. I partecipanti tipici al corso saranno professionisti che lavorano nel settore.

Il programma è offerto attraverso l'apprendimento a distanza, permettendoti così di partecipare insieme al tuo impiego regolare e continuo nel settore. Come studente a distanza ti assumerai una maggiore responsabilità del tuo studio, essendo responsabile del tuo apprendimento come studente indipendente e auto-diretto.

La struttura modulare e il design vario del corso ti aiutano ad accedere, utilizzare e prendere confidenza con i materiali di studio online. Si prevede che passerai almeno 6 ore a settimana impegnandoti in attività di apprendimento. Sarai supportato attraverso il contatto online con i tutor della BGU e avrai accesso ai servizi più ampi della BGU come lo sviluppo dell'apprendimento digitale, le risorse elettroniche e i materiali per lo studio online.

Il programma è offerto attraverso l'apprendimento a distanza, permettendoti così di partecipare insieme al tuo impiego regolare e continuo nel settore. Come studente a distanza ti assumerai una maggiore responsabilità del tuo studio, essendo responsabile del tuo apprendimento come studente indipendente e auto-diretto.

La struttura modulare e il design vario del corso ti aiutano ad accedere, utilizzare e prendere confidenza con i materiali di studio online. Si prevede che passerai almeno 6 ore a settimana impegnandoti in attività di apprendimento. Sarai supportato attraverso il contatto online con i tutor della BGU e avrai accesso ai servizi più ampi della BGU come lo sviluppo dell'apprendimento digitale, le risorse elettroniche e i materiali per lo studio online.

Poiché l'accesso al nostro ambiente di apprendimento virtuale e ad altri strumenti di apprendimento avviene tramite un moderno browser web come Firefox o Chrome, dovrai avere accesso ad un computer con una connessione internet affidabile. Si raccomanda anche di avere accesso a un pacchetto di produttività per ufficio (come Microsoft Office) e la capacità di leggere e creare file PDF. Avrai diritto ad una copia gratuita della suite Microsoft Office per tutta la durata dei tuoi studi.

Ogni compito di valutazione in questo corso promuove un impegno profondo con la materia e, in particolare, l'interazione tra teoria e pratica. I metodi di valutazione tengono conto dei bisogni degli studenti a distanza, massimizzando l'accesso alle risorse disponibili attraverso il Virtual Learning Environment (VLE) e le applicazioni associate. Avrai l'opportunità di utilizzare i multimedia insieme alle tecniche più ortodosse di assegnazione scritta, portfolio e relazioni di progetto, anch'esse realizzabili online.

Gli studenti laureati dei nostri corsi SEND esistenti hanno proseguito la formazione iniziale degli insegnanti e/o hanno continuato nell'istruzione superiore. Oltre alle carriere nell'istruzione e, in ultima analisi, nei bisogni educativi speciali, i laureati in questa particolare materia sono anche ben posizionati per sviluppare carriere in ambienti basati sulla ricerca, nella fornitura delle autorità locali, nei fornitori educativi del settore privato, negli ambienti di assistenza sociale o nel settore del volontariato.

Scopri di più: https://www.bishopg.ac.uk/course/sendiprac/

Cosa imparerai

Contenuto del programma: Come studente di Professional Practice in Special Educational Needs and Disability, BA (Hons) studierai i seguenti moduli del corso.

Anno 1

Questo modulo introduce una serie di difficoltà di apprendimento e bisogni complessi, che possono influenzare il comportamento e l'apprendimento. Gli studenti hanno l'opportunità di esplorare e sviluppare la conoscenza e la comprensione di strategie specifiche volte a sostenere gli individui con bisogni complessi. Il modulo esplora diverse sindromi e offre una visione della natura, eziologia ed estensione dei vari tipi di disabilità e difficoltà di apprendimento. Gli studenti esploreranno anche l'impatto dei bisogni complessi nelle diverse fasi dell'apprendimento e dello sviluppo. Gli studenti sono incoraggiati a dimostrare conoscenza critica e comprensione dei bisogni individuali, a riflettere sulla pratica, confrontando i contesti professionali, la ricerca internazionale e la pratica.

Questo modulo introduce gli studenti a valutare criticamente le questioni associate alla leadership e alla gestione della politica e della pratica nelle comunità SEND. Il programma include i principi della collaborazione multi-agenzia con un'enfasi sui ruoli e le responsabilità dei professionisti nelle scuole e in altri contesti (ad esempio il direttore, il SENDCO, l'insegnante di classe, gli assistenti di supporto per bisogni speciali). Viene preso in considerazione il ruolo del SENDCO, gli standard nazionali per i SENDCO e l'attuazione del Codice di Pratica per i Bisogni Speciali (2015). Viene discussa la natura culturale e contestuale dell'essere un leader e l'importanza delle abilità inter e intrapersonali nel creare il cambiamento. Viene presa in considerazione l'alfabetizzazione emotiva sia come leader che come seguace e come questa viene attuata a diversi livelli nella società. Alla fine del modulo, gli studenti rifletteranno sulle loro capacità di sostenere e/o guidare il cambiamento organizzativo e l'attuazione delle politiche ad un livello appropriato per coloro che completano un programma di laurea.

Gli studenti concepiranno e intraprenderanno uno studio indipendente sostanziale su un argomento di loro interesse e applicheranno le loro abilità di ricerca in via di sviluppo per definire, indagare e rispondere a un problema di ricerca specifico nell'ambito dei Bisogni Educativi Speciali e della Disabilità. Gli studenti praticheranno e svilupperanno le loro abilità di ricerca, applicandole in maniera indipendente e in linea con la pratica della ricerca etica. Verrà offerto un supporto differenziato a seconda della competenza e della fiducia esistente degli studenti nella ricerca. Questo modulo approfondirà e raffinerà la conoscenza degli studenti della loro area specialistica nel campo del SEND e offrirà spunti per intraprendere e completare un lavoro scritto analitico esteso, esplorando i modi in cui gli argomenti sono mediati in essi.

Il programma include un'introduzione e un'analisi critica delle questioni contemporanee in materia di SEND/inclusione e come queste hanno un impatto sull'individuo e sul suo ambiente di apprendimento. Questo modulo è dinamico nel senso che i temi saranno contemporanei e si svilupperanno di anno in anno. Esempi di questioni possono essere il concetto contestato di disabilità (considerando studiosi come Allan, Norwich e Tomlinson) come un costrutto sociale e come questo si riferisce alle iniziative attuali. Il modulo cerca di sviluppare la comprensione delle ragioni principali che creano sfide e preoccupazioni nel soddisfare i bisogni e portano gli individui a disimpegnarsi dall'istruzione. Ci si aspetta che gli studenti si impegnino a determinare il contenuto del modulo, a trovare letture rilevanti e a condurre la discussione. L'uso di dati, locali, nazionali e internazionali sarà analizzato per sostenere o contestare le questioni discusse.

Requisiti di ingresso / Ammissioni

Requisiti per gli studenti internazionali / Requisiti di Inglese

Punteggio del test accademico IELTS (possono essere accettati anche test simili)

    • 6.5
    • Others
    • 6.5
    • Graduate Degrees
    • The candidate must attain a minimum of 6 in each component of the IELTS test.
    • 6.5
    • Undergraduate Degrees
    • The candidate must attain a minimum of 5.5 in each component of the IELTS test.
Non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese?
Fatti consigliare su quali corsi di base sono i migliori per te per essere ancora in grado di entrare in Professional Practice in Special Educational Needs and Disability, BA (Hons).

Costi

Tasse scolastiche Pratica professionale in Bisogni Educativi Speciali e Disabilità BA (Hons)

Inghilterra £9250 Anno 1
Irlanda del Nord (UK) £9250 Anno 1
Scozia £9250 Anno 1
Galles £9250 Anno 1

Costo medio della vita per gli studenti in Regno Unito

Affitto£518
Acqua, gas, elettricità, internet (a casa)£50
Spesa al supermercato£81
Abbigliamento£35
Mangiare fuori£33
Alcool£27
Da asporto/ Consegne di cibo£30
Uscite / divertimento (esclusi alcol e cibo)£24
Vacanze e viaggi di fine settimana£78
Trasporto in città£17
Cura di sé / sport£20
Cancelleria/libri£13
Telefono cellulare/internet£13
TV via cavo / Streaming£7
Assicurazione£51
Altro£1092
Costo medio della vita per gli studenti£95

Londra costa circa il 34% in piùdella media, principalmente a causa dell'affitto più alto del 67% rispetto alla media delle altre città. Per gli studenti che alloggiano in case dello studente, i costi di acqua, gas, elettricità, wifi sono generalmente inclusinell'affitto. Per gli studenti delle città più piccole, dove l'alloggio è raggiungibile a piedi o in bicicletta, i costi di trasporto tendono ad essere significativamente inferiori.

Come applicare

Scadenza della domanda:

1 gennaio 2024

Questo è il termine ultimo per compilare ed inviare le domande per questo corso. Se l'università o il college ha ancora posti disponibili, puoi fare domanda dopo questa data, ma non è garantito che la tua domanda venga considerata.

Possibile Punteggi di Ingresso:

  • Anno 1 (Punto di iscrizione predefinito)

Classifiche Universitarie

Classifiche di Bishop Grosseteste University nelle migliori classifiche britanniche e mondiali.

Tutte le classifiche universitarie di Bishop Grosseteste University

Cosa dicono gli studenti sullo studio di Studi sull'educazione nel Regno Unito?

  • Education Studies BA: a student's view | UCL Institute of Education
  • GRAD SCHOOL VLOG | First Day as a Graduate Student Researcher | Education Studies Department Tour
  • Education BA graduates give their top study tips | Brunel University London
  • Why Study... Educational Studies?
  • What is an Education Studies Degree? (2nd Year Bath Spa Student)
  • Day in the life of an Education BA student (Brunel University London) || Monique Powell

Informazioni su Bishop Grosseteste University

La Bishop Grosseteste University (BGU) è stata fondata nel 1862 e si trova nei dintorni urbani della città cattedrale di Lincoln, in Inghilterra. La BGU è specializzata nella formazione degli insegnanti nei loro percorsi di formazione PGCE. Le opzioni di formazione vanno dal Foundation Degrees fino al livello di dottorato, e tutte si concentrano sull'inserimento dei laureati nel campo di lavoro desiderato, sia che si tratti di insegnare ai bambini nelle scuole primarie, sia che si tratti di insegnare materie specialistiche presso istituti di istruzione per adulti.

  • Essential Places for Students in Lincoln | Bishop Grosseteste University
  • Advice from students
  • Life as an international student at BGU
  • Choosing BGU
  • Welcome to BGU
  • Student Advice at BGU | Bishop Grosseteste University

Dove si insegna questo programma

Main Site - Bishop Grosseteste University
map marker Visualizza sulla mappa

Corsi simili

Programma Università Soddisfa­zione degli studenti Dis­occupati Tasso di ­abbandono Tasse (Inter­nazionale) Tariffa UCAS Città
University of Strathclyde 90% 0% 2% £16400 190 Glasgow Oncampus Intera Giornata
Liverpool Hope University 91% 5% 0% £11400 117 Liverpool Oncampus Intera Giornata
Liverpool Hope University 73% 5% 8% £11400 108 Liverpool Oncampus Intera Giornata
Ulster University 86% 0% 0% £15360 110 Coleraine Oncampus Intera Giornata
Liverpool John Moores University 90% 0% 14% £11000 136 Liverpool Oncampus Intera Giornata
Bishop Grosseteste University 82% 5% 30% £12200 111 Lincoln Oncampus Intera Giornata
Liverpool Hope University 95% 15% 0% £11400 117 Liverpool Oncampus Intera Giornata
Writtle University College 68% 0% 0% £12699 121 Chelmsford Oncampus Intera Giornata
Bishop Grosseteste University 81% 0% 5% £9150 91 Lincoln Oncampus Intera Giornata
Liverpool Hope University 95% 5% 5% £11400 113 Liverpool Oncampus Intera Giornata