Birmingham City University
Trasformazione e leadership nell'assistenza sanitaria MSc
Birmingham City University

Questo programma mira a preparare gli studenti che lavorano in prima linea o che ricoprono ruoli di gestione e leadership nell'assistenza sanitaria. Poiché l'assistenza sanitaria diventa sempre più complessa, con una maggiore richiesta di servizi e un numero sempre maggiore di persone affette da patologie multiple a lungo termine, oltre alla carenza di professionisti qualificati, è sempre più importante capire come l'assistenza sanitaria debba migliorare e trasformarsi.

**Cosa viene trattato nel corso?

L'obiettivo generale di questo programma è quello di continuare a sviluppare te stesso e le tue capacità di leadership e gestione, comprendendo e riflettendo sui comportamenti delle persone e dei team e sul loro effetto sullo sviluppo di un'organizzazione e sulla sua capacità di migliorare. Il programma esplora le sfide della salute globale e la loro rilevanza per la tua pratica quotidiana. Questo svilupperà le tue capacità di ricerca e di leadership per migliorare il tuo pensiero critico.

I moduli principali di questo programma possono essere studiati singolarmente o possono essere combinati in un Certificato post-laurea. Puoi studiare 3 moduli aggiuntivi e ottenere un Diploma post-laurea; per conseguire un Master, inoltre, dovrai svolgere il modulo di Dissertazione.

Modalità di studio

Apprendimento online

Il programma online è ideale se vivi lontano dal nostro campus, sia nel Regno Unito che all'estero, e non vuoi imparare venendo al campus. Potrai accedere ai contenuti didattici dei moduli, alle esercitazioni e al supporto del tuo tutor personale da remoto.

**Apprendimento misto

Se sei uno studente britannico o internazionale che vive vicino al nostro campus City South e desideri seguire le lezioni frontali e il supporto del tutor personale nel campus, allora puoi scegliere l'opzione di apprendimento misto; il contenuto del tuo modulo rimarrà online. Trascorrerai la maggior parte del tempo nel nostro campus con accesso alla biblioteca, alla Students' Union, alle associazioni e ai nostri dipartimenti di supporto.

• Business Graduate Degrees/ Master Degrees
    • General Requirements
    • LLM
    • MBA & MSc
Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Transforming and Leading in Health Care, MSc. Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

Laurea con lode conseguita presso un'università britannica o un istituto equivalente (minimo 2:2) OPPURE Una qualifica equivalente conseguita presso un'università straniera o un istituto equivalente (minimo 2:2).

Gli studenti devono essere in possesso di precedenti diplomi di livello 6 o fornire prove di studi equivalenti. Gli studenti internazionali dovranno inoltre ottenere un punteggio IELTS di 6 in tutti i campi d'esame.

Se non hai studiato in precedenza al livello 6, prima dell'inizio di un modulo ti verrà offerta l'opportunità (se ritenuta appropriata) di scrivere una riflessione su come il modulo/programma possa favorire e far progredire il tuo sviluppo professionale e come questo possa avere un impatto sul tuo servizio/organizzazione.

Classifiche di Birmingham City University nelle migliori classifiche britanniche e mondiali.

Visualizza tutte le 15 classifiche di Birmingham City University

Informazioni su Birmingham City University

Fondata nel 1853, la Birmingham City University (BCU) si trova nella città di Birmingham, in Inghilterra. La popolazione studentesca di questa istituzione è composta da studenti di oltre 80 nazionalità, il che permette agli studenti stranieri appena arrivati di sentirsi rapidamente benvenuti e a casa. Strutture e risorse all'avanguardia attendono gli studenti di tutti i corsi, comprese le ultime tecnologie di ingegneria, studi di stampa 3D e laboratori di orologeria, solo per citarne alcuni. La BCU ha la reputazione di avere un processo di ammissione selettivo, per cui si raccomanda a tutti i candidati di preparare accuratamente il loro colloquio.

Elenco dei 310 Corsi di Laurea e Master di Birmingham City University - Catalogo dei Corsi

Composizione degli studenti di Birmingham City University

20675
  • BCU Student Stories: Student Accommodation
  • Why we love Birmingham City University!
  • Birmingham City University graduates, advice on making the most of starting out at university.
  • University Q&A | Accommodation, facilities + social life
  • Why choose Birmingham City University (BCU)?
  • Being an international student at Birmingham City University

City South Campus, Edgbaston

Health and Social Care MSc University of Huddersfield - - - £16500 - Huddersfield Oncampus Intera Giornata
Advanced Professional Practice MSc University of East Anglia - - - £21200 - Norwich Oncampus Mezza giornata