Birmingham City University
Infermieristica - Adulti - Pre-registrazione MSc
Birmingham City University

Il nostro MSc accelerato in infermieristica per adulti ti darà l'opportunità di qualificarti come infermiere registrato in due anni. Il corso è rivolto a persone che hanno già una laurea in una materia legata alla salute o alle scienze e che hanno anche qualche esperienza precedente in un ambiente di cura.

Questo nuovo e innovativo corso di apprendimento misto è supportato da Health Education England per migliorare la digitalizzazione del NHS. La maggior parte dell'elemento teorico del corso sarà consegnato online usando una varietà di strategie di apprendimento virtuale e misto. Le esperienze di tirocinio avranno luogo nell'ambiente clinico con i nostri partner locali del NHS, supportate da attività di simulazione orientate alla pratica.

Anche se questo corso è a tempo pieno, l'erogazione flessibile del corso ti permette di bilanciare i tuoi studi con altri impegni personali. Il corso ti aiuterà anche a sviluppare le competenze digitali necessarie per soddisfare le richieste di una società che cambia.

Cosa viene trattato in questo corso?

Il corso è allineato alle 7 piattaforme degli standard del Nursing and Midwifery Council per la formazione infermieristica pre-registrazione, che coprono le seguenti aree:

• Essere un professionista responsabile
  • Promuovere la salute e prevenire la malattia
  • Valutare i bisogni e pianificare le cure
  • Fornire e valutare l'assistenza
  • Condurre e gestire l'assistenza infermieristica e lavorare in team
  • Migliorare la sicurezza e la qualità dell'assistenza
  • Coordinare l'assistenza

• Business Graduate Degrees/ Master Degrees
    • General Requirements
    • LLM
    • MBA & MSc
Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Nursing - Adult - Pre-registration, MSc. Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

Classifiche di Birmingham City University nelle migliori classifiche britanniche e mondiali.

Visualizza tutte le 15 classifiche di Birmingham City University

Informazioni su Birmingham City University

Fondata nel 1853, la Birmingham City University (BCU) si trova nella città di Birmingham, in Inghilterra. La popolazione studentesca di questa istituzione è composta da studenti di oltre 80 nazionalità, il che permette agli studenti stranieri appena arrivati di sentirsi rapidamente benvenuti e a casa. Strutture e risorse all'avanguardia attendono gli studenti di tutti i corsi, comprese le ultime tecnologie di ingegneria, studi di stampa 3D e laboratori di orologeria, solo per citarne alcuni. La BCU ha la reputazione di avere un processo di ammissione selettivo, per cui si raccomanda a tutti i candidati di preparare accuratamente il loro colloquio.

Elenco dei 310 Corsi di Laurea e Master di Birmingham City University - Catalogo dei Corsi

Composizione degli studenti di Birmingham City University

20675
  • BCU Student Stories: Student Accommodation
  • Why we love Birmingham City University!
  • Birmingham City University graduates, advice on making the most of starting out at university.
  • University Q&A | Accommodation, facilities + social life
  • Why choose Birmingham City University (BCU)?
  • Being an international student at Birmingham City University

Nursing Msci (Hons) University of Exeter 79% 2% 10% £29700 149 Exeter Oncampus Intera Giornata
Master of Nursing MNurs Queen Margaret University 58% 0% 7% £15500 £16500 162 Edinburgh Oncampus Intera Giornata
Master of Nursing Adult (Undergraduate) MN The University of York 71% 0% 0% £28800 149 York Oncampus Intera Giornata