Adult Nursing (January) with Foundation Year
BSc (Hons)
Birmingham City University

Informazioni Principali sul Corso
Descrizione del corso
Studierai materie molto ampie nel tuo anno di fondazione, che è progettato per prepararti ad una serie di corsi, non solo ad una particolare laurea.
Quindi anche se fai domanda per studiare una laurea in un corso specifico - in questo caso BSc Adult Nursing - l'anno di fondazione ti prepara per una serie di altre possibili lauree che iniziano l'anno successivo. Può essere che tu non finisca per fare una laurea esattamente nella stessa materia del tuo anno di fondazione.
Questa flessibilità è una delle grandi cose della categoria dell'anno di fondazione - Salute e Scienze della Vita; ti permette di scoprire di più sui tuoi interessi e talenti prima di concentrarti su una laurea triennale. L'anno di fondazione ci aiuta anche alla BCU ad assicurarci di aiutarti ad abbinare la laurea che più si adatta a te.
Dovrai essere valutato per la progressione al secondo anno, che sarebbe il primo anno della tua laurea di livello BSc.
L'infermieristica per adulti è una carriera gratificante che offre infinite opportunità. Questa laurea ti permette di lavorare in una vasta gamma di ambienti ed è la base ideale per ulteriori studi. Il programma enfatizza l'assistenza centrata sul paziente, integrando la teoria con la pratica per ottenere competenze professionali. La formazione incorpora strutture costruite appositamente, incluso il nostro Virtual Home Environment, raccomandato dal Nursing and Midwifery Council (NMC) per la creazione di simulazioni dal vivo per gli studenti per provare scenari pratici. Fornito come 50 per cento di teoria e 50 per cento di pratica, il corso ti fornirà una vasta gamma di esperienze, così come un continuo supporto individuale e incoraggiamento sia da parte dei tutor universitari personali che dei tutor clinici. Le esperienze extracurricolari includono la visita di aree cliniche a Pittsburgh, USA, e stiamo attualmente espandendo il nostro portafoglio di opportunità di visite all'estero, dandoti un vantaggio nei successivi colloqui di lavoro.
Recensioni degli Studenti
Qui sotto puoi vedere le recensioni specifiche del corso per i laureati di 280 di Adult Nursing (January) with Foundation Year BSc (Hons) a Birmingham City University per ciascuna delle domande del sondaggio in confronto alla media di tutti i corsi di laurea di UK in .
Questo corso in particolare
Stipendio
Stipendio dei laureati in Infermieristica per adulti
Importante: i dati sugli stipendi qui sotto non sono specifici del corso, ma contengono i dati di tutti gli studenti di all'università. A causa della metodologia di raccolta dei dati, i dati sugli stipendi si basano principalmente sui dati degli studenti universitari.
15 mesi dopo la laurea | 3 anni dopo la laurea | 5 anni dopo la laurea | |
---|---|---|---|
Salario mediano | £25000 | £26000 | £28000 |
25-75 percentile | £24000 - £26000 | £18500 - £32000 | £18500 - £36000 |
Tutti i corsi Infermieristica per adulti di Birmingham City University
Stipendio di tutti i laureati del Regno Unito di Infermieristica per adulti (principalmente studenti universitari)
15 mesi dopo la laurea | 3 anni dopo la laurea | 5 anni dopo la laurea | |
---|---|---|---|
Salario mediano | £25031 | £25438 | £27931 |
25-75 percentile | £24016 - £25131 | £19412 - £29648 | £20644 - £33341 |
Tutti i corsi di Infermieristica per adulti in Regno Unito
Cosa imparerai
Contenuto del programma: Come studente di Adult Nursing (January) with Foundation Year, BSc (Hons) studierai i seguenti moduli del corso.
Anno 1
Il modulo comprenderà i principi rilevanti di anatomia, fisiologia e microbiologia per supportare lo sviluppo delle competenze infermieristiche di base rilevanti per tutti i campi della pratica. Il modulo è pianificato tenendo in considerazione i temi della cura, della compassione e della comunicazione, gli aspetti organizzativi della cura, la prevenzione e il controllo delle infezioni, la nutrizione e il mantenimento dei fluidi e la gestione dei farmaci. Queste abilità infermieristiche essenziali saranno sostenute da una solida base fisiologica, in particolare con riferimento alle osservazioni dei pazienti. Il modulo si concentra sullo sviluppo delle abilità fondamentali che includono la comunicazione per soddisfare i bisogni di una popolazione di pazienti diversi. Questo permetterà al contenuto di riflettere gli obiettivi del corso di produrre un laureato che sia competente ed efficace nella registrazione e capace di fornire cure di alta qualità per tutti. Il completamento con successo di questo modulo dovrebbe facilitare gli studenti a praticare in modo compassionevole e rispettoso mantenendo la dignità e il benessere e comunicando efficacemente.
Gli infermieri avranno un ruolo centrale nel 21° secolo nel fornire servizi per coloro che sono malati e nel promuovere la salute e il benessere degli individui, in particolare identificando qualsiasi barriera che possa impedire il recupero. Pertanto: L'obiettivo del modulo è quello di sviluppare infermieri compassionevoli e premurosi che siano in grado di fornire un'assistenza basata sul valore che rispetti la dignità degli individui.
In questo modulo gli studenti saranno in grado di sviluppare il loro approccio all'apprendimento basato sulla ricerca attraverso l'utilizzo di una varietà di metodi e tecnologie di apprendimento e insegnamento. In questo modo gli studenti saranno in grado di identificare e accedere a una serie di fonti di informazione per informare al meglio la pratica clinica e soddisfare le mutevoli esigenze dei clienti, attraverso l'uso della pratica basata sull'evidenza.
La filosofia del programma identifica che gli infermieri devono rispondere ad un ambiente sanitario in rapido cambiamento. Il cambiamento nella natura dell'assistenza infermieristica e nel ruolo dell'infermiere ha portato al desiderio di chiarire il contributo degli infermieri alle esperienze, alla salute e al benessere dei pazienti (Griffiths et al, 2008). Per comprendere il ruolo dell'infermiere è imperativo che gli studenti infermieri che seguono tutti e quattro i campi di pratica sviluppino una forte identità con la professione.
Anno 2
Questo modulo mira a preparare gli studenti a sviluppare le loro conoscenze, abilità e valori professionali per fornire assistenza essenziale e complessa di alta qualità a tutti gli utenti del servizio. Riguarda le esperienze umane come individui, famiglie, gruppi e comunità lungo tutto l'arco della vitaCOPY00
L'infermieristica è stata descritta sia come un'arte che come una scienza. L'arte dell'infermieristica può essere vista nei modi riflessivi, creativi e innovativi di praticare l'assistenza, in cui i singoli pazienti e clienti sono responsabilizzati e l'interpretazione della situazione da parte dell'infermiere, e la sua iniziativa, realizza il cambiamento in una situazione clinica in costante cambiamento e spesso imprevedibile o nell'ambiente sanitario contemporaneo. L'elemento scientifico della pratica infermieristica può essere visto come composto da abilità analitiche critiche e dall'applicazione di una solida base di prove nella risposta pratica e mirata ai bisogni di assistenza sanitaria.
Il contenuto del modulo introdurrà una serie di strumenti di valutazione comuni e ti fornirà le conoscenze e le abilità che ti permetteranno di valutare e pianificare l'assistenza per un adulto gravemente malato in una serie di contesti. Per aiutare a contestualizzare le teorie incontrerai tre casi di studio che sono usati come esempi ai quali applicherai il processo di valutazione e gli strumenti relativi. I principi rilevanti di anatomia e fisiologia saranno introdotti e saranno applicati ai casi studio del modulo per aiutarti a capire cosa sta succedendo a questi pazienti e perché.
L'obiettivo di questo modulo è quello di espandere la conoscenza e la capacità dello studente di applicare i valori infermieristici e la pratica basata sull'evidenza (PV-EBP). Questo sarà raggiunto attraverso l'insegnamento dell'analisi critica, l'aggiornamento delle abilità di scrittura accademica adeguate al livello 5, la ricerca nei database e le abilità di presentazione attraverso la presentazione di un lavoro di gruppo preparato poster.
Anno 3
Questo modulo si basa sul modulo del secondo anno "valori professionali e pratica basata sull'evidenza" e approfondisce la comprensione degli studenti delle prove basate sulla ricerca. In questo modulo gli studenti continuano a valutare la rilevanza, la qualità e l'applicazione delle prove basate sulla ricerca. Agli studenti è richiesto di scrivere una revisione della letteratura, considerare i risultati della ricerca derivanti dalla revisione della letteratura, proporre un cambiamento nella pratica infermieristica basato sui risultati della revisione della letteratura e poi considerare le questioni rilevanti per cambiare la pratica infermieristica.
La salute contemporanea e le questioni di assistenza sociale sono un argomento che è presente in tutto il programma. Ci sono stati molti cambiamenti importanti nel NHS derivanti dal Health and Social Care Act, per esempio la commissione dei servizi e una maggiore scelta del paziente/utente del servizio. La risposta del governo al rapporto Francis ("Patients First and Foremost? DoH 2013) e i rapporti di altri organismi professionali, statutari e normativi hanno identificato questioni che hanno un impatto sugli studenti di infermieristica e sul loro futuro ruolo come infermieri registrati.
Questo modulo mira a preparare gli studenti ad essere reattivi ai mutevoli bisogni di salute degli utenti adulti con bisogni di salute complessi. L'uso di casi di studio rifletterà direttamente il modello di collocamento hub and spoke concentrandosi su situazioni in continuo cambiamento all'interno di un'ampia varietà di contesti sia comunitari che ospedalieri. Permetterà agli studenti di costruire sul lavoro precedente nel curriculum per assicurare che sviluppino solide capacità di riconoscimento dei primi cambiamenti patofisiologici in modo da poter essere parte attiva nel mantenimento della salute.
Un approccio all'insegnamento incentrato sullo studente per preparare gli studenti a lavorare in un ambiente sanitario in continuo cambiamento, aiutando gli studenti a facilitare la loro transizione da studenti infermieri a professionisti registrati.
Moduli
Questo modulo si concentrerà nel permetterti di acquisire una comprensione più profonda delle abilità interpersonali e dei comportamenti richiesti per lavorare nella tua area scelta. Attraverso una serie di attività basate sulla classe e incentrate sullo studente esplorerai i diversi concetti di efficaci comportamenti interpersonali e professionali essenziali per il tuo sviluppo personale e la tua progressione. Impegnandoti in questo modulo rifletterai sui tuoi e altrui valori, credenze e comportamenti identificando come questo può avere un impatto sul modo in cui sarai visto dagli altri. Affronterai anche l'importanza di una comunicazione efficace e come questa può portarti ad avere un approccio più professionale nella tua area di lavoro scelta.
Questo modulo è progettato per supportarti nella tua transizione allo studio in un ambiente di istruzione superiore alla Birmingham City University. Attraverso una serie di attività di gruppo e individuali in classe, discussioni, dibattiti, riflessioni personali e letture e ricerche più ampie, avrai l'opportunità di considerare le convenzioni accademiche, che includono: uso efficace della letteratura; ricerca e revisione delle informazioni; varie forme di scrittura accademica; sviluppo della capacità riflessiva. Riceverai anche una guida sulle abilità e strategie di studio, che miglioreranno le abilità precedentemente acquisite.
Un apprezzamento dei principi della Biologia Umana gioca un ruolo centrale nella comprensione del funzionamento del corpo umano. Questo modulo è organizzato in tre fasi distinte che vanno dai principi fondamentali, ai processi fisiologici e poi all'interruzione dell'interazione di tali sistemi nei disturbi umani. Questa comprensione fornisce una solida base per lo studio successivo in una serie di discipline dell'assistenza sanitaria, dell'assistenza sanitaria alleata e di altre discipline che richiedono una comprensione della biologia umana. Gli argomenti trattati saranno anche sostenuti da attività pratiche. Le attività pre e post sessione ti aiuteranno a sviluppare le tue abilità chiave trasferibili come la capacità di riflettere e di porre domande approfondite, così come la capacità di pensare in modo indipendente. Lo sviluppo di queste abilità assicurerà una crescita nella maturità e aumenterà la tua fiducia che ti porterà a sbloccare il tuo potenziale di apprendimento.
Gli studenti che intraprendono studi e carriere legate alla salute devono avere una conoscenza e una comprensione dei fattori che contribuiscono a creare una buona salute. L'evidenza mostra che la maggior parte di questi fattori si trova al di fuori dell'ambito sanitario e clinico e quindi è importante che gli studenti siano consapevoli dei più ampi fattori sociali, economici, ambientali e politici che determinano lo stato di salute della popolazione, del gruppo o del gruppo di clienti che possono incontrare. Poiché i servizi sanitari sono riorientati verso la prevenzione delle malattie e il miglioramento della salute, tutti gli studenti di scienze della salute devono considerare i modi in cui potrebbero lavorare in futuro, sia per comprendere i determinanti sociali della salute che i principi e la pratica della promozione della salute al fine di migliorare la salute, prevenire le malattie e ridurre le disuguaglianze sanitarie.
Questo modulo è progettato per supportarti nella tua transizione allo studio in un ambiente di istruzione superiore alla Birmingham City University, dandoti l'opportunità di negoziare l'apprendimento di una materia su misura. Sotto la guida dei tutor, sarai in grado di dirigere il tuo apprendimento e di identificare le opportunità di apprendimento rilevanti che ritieni ti permettano di imparare di più su uno specifico campo di studio.
Questo modulo è progettato per aiutarti ad acquisire consapevolezza e comprensione delle sfide attuali riguardanti l'uguaglianza, la diversità e l'inclusività e come questo abbia un impatto sul settore della salute, dell'educazione e delle scienze sociali, preparandoti per la tua futura istruzione e il tuo viaggio nella pratica. Il modulo ti darà l'opportunità di discutere il dibattito e riflettere su come le sfide riguardanti l'uguaglianza, la diversità e l'inclusività possano presentarsi. Usando l'apprendimento basato su problemi e indagini avrai l'opportunità di esplorare e discutere modi di lavorare che possono aiutare a minimizzare la discriminazione nella tua pratica. Il modulo sarà composto da lezioni frontali, sessioni didattiche, lavoro di gruppo e studio individuale.
Lavori e prospettive di carriera
15 mesi dopo la laurea, ai laureati di questo corso è stato chiesto cosa fanno e se stanno lavorando sul loro lavoro attuale e le loro prospettive.
Tutti i corsi Infermieristica per adulti di Birmingham City University
Lavori attuali
Lavoro in linea con i piani futuri
Utilizzare le competenze acquisite negli studi
Il lavoro è significativo
Tutti i corsi Infermieristica per adulti di Birmingham City University
Livello di abilità richiesto per il lavoro dopo 15 mesi
% Lavori qualificati
Tutti i corsi Infermieristica per adulti di Birmingham City University
Lavori dei laureati di questo corso (15 mesi dopo la laurea)
Esempio di seguito basato su tutti i laureati di Adult Nursing (January) with Foundation Year BSc (Hons) in Birmingham City University
97% | Professionisti dell'allattamento |
0% | Servizi personali di assistenza |
0% | Professionisti dell'insegnamento |
0% | Occupazioni nei servizi di protezione |
0% | Professionisti associati al commercio e al servizio pubblico |
Requisiti di ingresso / Ammissioni
Tariffa UCAS minima richiesta
Please visit: http://www.bcu.ac.uk/student-info/offer-making-strategy for more information about contextual offers.
Tariffa UCAS degli studenti accettati per questo corso
Questo corso in particolare
Requisiti di qualificazione
Deve includere Salute e assistenza sociale, Psicologia, Scienze sociali o Scienze Un massimo di 3 materie sono considerate A-levels o equivalenti di livello 3 Escludendo Studi Generali, Pensiero Critico e Progetto Esteso
Passa con 120 crediti al livello 4 Deve essere in una materia legata alla salute o alle scienze
Passare con 120 crediti al livello 4 e 120 crediti al livello 5 Deve essere in una materia legata alla salute o alle scienze
88 punti UCAS Considerato con un livello A o una qualifica di livello 3 equivalente Il Diploma Nazionale BTEC di livello 3 o l'equivalente A-level / livello 3 devono essere in Salute e Assistenza Sociale, Psicologia, Scienze Sociali o una materia scientifica pertinente (ad esempio Scienze Applicate, Biologia, Chimica, Fisica)
Deve includere Salute e assistenza sociale, Psicologia, Scienze sociali o Scienze a livello A o livello 3 equivalente Escludendo Studi Generali, Pensiero Critico e Progetto Esteso Un massimo di due materie AS-Level può essere considerato insieme a due A-levels o una combinazione di qualifiche equivalenti di livello 3
Pass con 60 crediti complessivi. Almeno 45 crediti a livello 3 con 18 crediti a Merit o Distinction (di cui 12 devono essere in una materia scientifica o sanitaria) Se fai domanda con un corso di accesso hai solo bisogno di GCSE Matematica e Lingua Inglese al grado C/4 o superiore o equivalente accettato. Non sei obbligato a possedere tre GCSE in totale e GCSE Science non è richiesto.
88 punti UCAS Considerato con due A-levels o qualifiche equivalenti di livello 3. Il BTEC livello 3 National Extended Certificate o l'A-level / livello 3 equivalente devono essere in Salute e Assistenza Sociale, Psicologia, Scienze Sociali o una materia scientifica rilevante (es. Scienze Applicate, Biologia, Chimica, Fisica)
Raggiungi un minimo di 88 punti tariffari ottenuti in tre Advanced Highers o da una combinazione di due Advanced Highers più due Highers. Se sono stati presi tre Advanced Highers, raggiungi un minimo di voti DDD. Nel caso in cui sia stata presa una combinazione di Highers e Advanced Highers devi raggiungere (voti di DD in due Advanced Highers più voti di DD in due Highers). Deve includere una materia di salute, psicologia, scienze sociali o scienze a livello superiore o superiore
Deve essere in una materia di salute e assistenza sociale o in una materia scientifica
88 punti UCAS Considerato con un livello A o una qualifica di livello 3 equivalente Il Diploma Nazionale di Fondazione BTEC livello 3 o l'equivalente A-level / livello 3 devono essere in Salute e Assistenza Sociale, Psicologia, Scienze Sociali o una materia scientifica pertinente (ad esempio Scienze Applicate, Biologia, Chimica, Fisica)
88 punti UCAS Considerato con due A-levels o qualifiche equivalenti di livello 3 Il BTEC National Extended Certificate di livello 3 o l'equivalente A-level / livello 3 devono essere in Salute e Assistenza Sociale, Psicologia, Scienze Sociali o una materia scientifica pertinente (ad esempio Scienze Applicate, Biologia, Chimica, Fisica)
88 punti UCAS Considerato con un livello A o una qualifica equivalente di livello 3 Il Diploma Nazionale BTEC di livello 3 o l'accompagnamento del livello A / livello 3 equivalente deve essere in Salute e Assistenza Sociale, Psicologia, Scienze Sociali o una materia scientifica pertinente (ad esempio Scienze Applicate, Biologia, Chimica, Fisica)
88 punti UCAS Considerato con un livello A o una qualifica di livello 3 equivalente Il Diploma Tecnico OCR Livello 3 Cambridge o l'equivalente A-level / livello 3 devono essere in Salute e Assistenza Sociale, Psicologia, Scienze Sociali o materie scientifiche (ad esempio Scienze Applicate, Biologia, Chimica, Fisica)
88 punti UCAS Considerato con due A-levels o qualifiche equivalenti di livello 3 Il BTEC National Extended Certificate di livello 3 o l'equivalente A-level / livello 3 devono essere in Salute e Assistenza Sociale, Psicologia, Scienze Sociali o una materia scientifica pertinente (ad esempio Scienze Applicate, Biologia, Chimica, Fisica)
Ottieni un minimo di 24 punti complessivi con grado 4 o superiore in almeno una materia di livello superiore del gruppo 4 (Biologia, Chimica e Fisica) Per gli studenti che non possiedono già un GCSE in Matematica al grado C/4 o superiore, accetteremo il grado 5 in Matematica (Livello Standard) dal Diploma IB Per gli studenti che non sono già in possesso di un GCSE in lingua inglese al grado C/4 o superiore, accetteremo il livello standard di lingua inglese (non letteratura) inglese A - grado 4 o superiore o inglese B - grado 5 dell'IB.
Deve essere in una materia di salute e assistenza sociale o in una materia scientifica
Superare il Leaving Certificate irlandese con un minimo di 88 punti tariffari, ottenuti in cinque materie di livello superiore. Questo deve includere matematica e lingua inglese prese a livello ordinario (grado minimo O1-O4 (o A-C/A1-C3) o livello superiore (grado minimo H1-H7 (o A-D/A1-D3) Deve includere una materia di salute, psicologia, scienze sociali o scienze a livello superiore o superiore
88 punti UCAS Considerato con un livello A o una qualifica di livello 3 equivalente Il Diploma Nazionale di Fondazione BTEC di livello 3 o l'equivalente A-level / livello 3 devono essere in Salute e Assistenza Sociale, Psicologia, Scienze Sociali o una materia scientifica pertinente (ad esempio Scienze Applicate, Biologia, Chimica, Fisica)
Vedi la voce di livello 3 sotto Irish Leaving Certificate per tutti i dettagli
Deve essere in salute e assistenza sociale o scienze applicate
88 punti UCAS Considerato con due A-levels o qualifiche equivalenti di livello 3 Il BTEC National Extended Certificate di livello 3 o l'equivalente A-level / livello 3 devono essere in Salute e Assistenza Sociale, Psicologia, Scienze Sociali o una materia scientifica pertinente (ad esempio Scienze Applicate, Biologia, Chimica, Fisica)
88 punti UCAS Considerato con un livello A o una qualifica di livello 3 equivalente L'OCR Level 3 Cambridge Technical Foundation Diploma o il corrispondente A-level / livello 3 deve essere in Salute e assistenza sociale, Psicologia, Scienze sociali o materie scientifiche (ad esempio Scienze applicate, Biologia, Chimica, Fisica)
88 punti UCAS Considerato con due qualifiche di livello A o livello 3 equivalente L'OCR livello 3 Cambridge Technical Extended Certificate o uno degli A-levels di accompagnamento / livello 3 equivalenti deve essere in Salute e assistenza sociale, Psicologia, Scienze sociali o materie scientifiche (ad esempio Scienze applicate, Biologia, Chimica, Fisica)
Requisiti di lingua inglese
prova | Grado | Dettagli aggiuntivi |
---|---|---|
IELTS (Academic) | 6 | I candidati che non hanno ricevuto la loro istruzione secondaria in inglese richiederanno un punteggio IELTS complessivo di 6.5, con nessun subtest inferiore a 6 |
Fatti consigliare su quali corsi di base sono i migliori per te per essere ancora in grado di entrare in Adult Nursing (January) with Foundation Year, BSc (Hons).
Costi
Tasse scolastiche Infermieristica per adulti (gennaio) con anno di fondazione BSc (Hons)
EU | £9250 | Anno 1 |
---|---|---|
Inghilterra | £9250 | Anno 1 |
Irlanda del Nord (UK) | £9250 | Anno 1 |
Scozia | £9250 | Anno 1 |
Galles | £9250 | Anno 1 |
Internazionale | £12000 | Anno 1 |
Costo medio della vita per gli studenti in Regno Unito
Affitto | £518 |
Acqua, gas, elettricità, internet (a casa) | £50 |
Spesa al supermercato | £81 |
Abbigliamento | £35 |
Mangiare fuori | £33 |
Alcool | £27 |
Da asporto/ Consegne di cibo | £30 |
Uscite / divertimento (esclusi alcol e cibo) | £24 |
Vacanze e viaggi di fine settimana | £78 |
Trasporto in città | £17 |
Cura di sé / sport | £20 |
Cancelleria/libri | £13 |
Telefono cellulare/internet | £13 |
TV via cavo / Streaming | £7 |
Assicurazione | £51 |
Altro | £1092 |
Costo medio della vita per gli studenti | £95 |
Londra costa circa il 34% in piùdella media, principalmente a causa dell'affitto più alto del 67% rispetto alla media delle altre città. Per gli studenti che alloggiano in case dello studente, i costi di acqua, gas, elettricità, wifi sono generalmente inclusinell'affitto. Per gli studenti delle città più piccole, dove l'alloggio è raggiungibile a piedi o in bicicletta, i costi di trasporto tendono ad essere significativamente inferiori.
Come applicare
Scadenza della domanda:
1 gennaio 2024
Questo è il termine ultimo per compilare ed inviare le domande per questo corso. Se l'università o il college ha ancora posti disponibili, puoi fare domanda dopo questa data, ma non è garantito che la tua domanda venga considerata.
Possibile Punteggi di Ingresso:
- Foundation
Classifiche Universitarie
Classifiche di Birmingham City University nelle migliori classifiche britanniche e mondiali.
Classifiche di Birmingham City University nelle classifiche relative a materie specifiche.
Medicina e Salute
-
-
- #37
- #46
-
- Assistenza Infermieristica
-
CUG The Complete University Guide - By Subject
[Pubblicato 13 giugno, 2022]
Visualizza tutte le 15 classifiche di Birmingham City University
Informazioni su Birmingham City University
Fondata nel 1853, la Birmingham City University (BCU) si trova nella città di Birmingham, in Inghilterra. La popolazione studentesca di questa istituzione è composta da studenti di oltre 80 nazionalità, il che permette agli studenti stranieri appena arrivati di sentirsi rapidamente benvenuti e a casa. Strutture e risorse all'avanguardia attendono gli studenti di tutti i corsi, comprese le ultime tecnologie di ingegneria, studi di stampa 3D e laboratori di orologeria, solo per citarne alcuni. La BCU ha la reputazione di avere un processo di ammissione selettivo, per cui si raccomanda a tutti i candidati di preparare accuratamente il loro colloquio.
Composizione degli studenti di Birmingham City University
-
Studenti per livello di studio Anno accademico 2020/21 - Iscrizioni di studenti equivalenti a tempo pieno pubblicate dalla Higher Education Statistics Agency (HESA) il 10 Febbraio 2022.
- laureandi:
- 20245
- laureati:
- 4845
- Totale:
- 25090
Dove si insegna questo programma



Corsi simili
Programma | Università | Soddisfazione degli studenti | Disoccupati | Tasso di abbandono | Tasse (Internazionale) | Città | ||||
---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|
![]() |
Nursing (Adult) BSc (Hons) | University of Hull | 49% | 0% | 0% | £17550 | 139 | Hull | Oncampus Intera Giornata | |
![]() |
Adult Nursing Practice BSc (Hons) | University of Sunderland | 57% | 0% | 6% | £13000 | 140 | Sunderland | Oncampus Intera Giornata | |
![]() |
Nursing (Child) BN (Hons) | Cardiff University | 84% | 0% | 0% | £22950 | 179 | Cardiff | Oncampus Intera Giornata | |
![]() |
Nursing (Children's) with Foundation Year BN (Hons) | University of Keele | 53% | 0% | 0% | £19800 | 137 | Newcastle under Lyme | Oncampus Intera Giornata | |
![]() |
Nursing (Adult) BSc (Hons) | The University of Nottingham | 53% | 0% | 2% | £26500 | 138 | Nottingham | Oncampus Intera Giornata | |
![]() |
Nursing Practice (Child) (September Entry Stafford) BSc (Hons) | Staffordshire University | 78% | 0% | 10% | £18000 | 135 | Stoke-on-Trent | Oncampus Intera Giornata | |
![]() |
Nursing (Child) BSc (Hons) | The University of York | 40% | 0% | 5% | £24000 | 146 | York | Oncampus Intera Giornata | |
![]() |
Nursing (Children's) BSc (Hons) | Oxford Brookes University | 88% | 0% | 5% | £15300 | 142 | Oxford | Oncampus Intera Giornata | |
![]() |
Professional Nursing (Adult) (September) BSc (Hons) | Queen's University of Belfast | 79% | 0% | 2% | £20100 | 141 | Belfast | Oncampus Intera Giornata | |
![]() |
Child Nursing (January) BSc (Hons) | Birmingham City University | 65% | 0% | 8% | £12000 | 136 | Birmingham | Oncampus Intera Giornata |
Classifica gli editori
The University League Tables
- Pubblicato:
- 13 giugno, 2022
- Criteri utilizzati nella classifica -CUG The Complete University Guide - By Subject:
- Entry Standards 26%
Student Satisfaction 26%
Research Quality 22%
Graduate Prospects 26%