Birkbeck, University of London
Matematica con Statistica BSc (Hons)
Birkbeck, University of London

Stipendio di tutti i laureati del Regno Unito di (principalmente studenti universitari)

25-75 percentile £24678 - £34288 £22385 - £36639 £26007 - £46946

Il corso di laurea in Matematica con Statistica di Birkbeck ti permetterà di perseguire un interesse per la statistica e le sue applicazioni, come la scienza dei dati, ottenendo al contempo un'ampia formazione in scienze matematiche. Esplorerai gli aspetti teorici della materia così come i metodi statistici e le tecniche di modellazione. La struttura flessibile del corso offre anche la possibilità di combinare i tuoi studi con moduli opzionali di altre materie come economia, contabilità o management.

I laureati di questo corso di laurea in matematica e statistica possiedono eccellenti capacità di calcolo e di pensiero logico. Nel corso dei tuoi studi sarai esposto a tecniche analitiche che hanno un'ampia gamma di applicazioni, come ad esempio:

• la creazione di modelli matematici di scenari reali, oppure
  • l'uso della statistica per analizzare i dati e verificare le ipotesi.

I datori di lavoro attribuiscono grande valore alla formazione in matematica e statistica. In media, i laureati in questi campi guadagnano circa il 10% in più rispetto agli altri laureati. Tra le carriere più gettonate per i laureati in matematica e statistica ci sono l'economia e la finanza (circa il 35%); anche l'insegnamento è una scelta popolare (circa il 10%).

Evidenze

• Abbiamo un'eccellente reputazione per la qualità della nostra ricerca accademica e dell'insegnamento. Offriamo una gamma completa di programmi accademici in economia, finanza, matematica e statistica e forniamo regolarmente formazione personalizzata a varie organizzazioni del settore pubblico e privato.
  • Offriamo un'ampia formazione nelle scienze matematiche e nelle loro moderne applicazioni al commercio e alle scienze naturali e sociali, come la teoria dei giochi, la crittografia e la matematica delle reti. I nostri corsi coprono il background teorico, i metodi e le tecniche di modellazione e ti dotano di un'ampia gamma di competenze matematiche. Il corso ha una struttura flessibile che ti permette di scegliere moduli opzionali in altre aree tematiche, se lo desideri.
  • Le scienze matematiche sono molto apprezzate dai datori di lavoro e i nostri laureati intraprendono carriere di successo nei settori dell'economia e della finanza, della statistica, della ricerca e dell'analisi, della gestione, della consulenza e dell'insegnamento, tra i tanti.
  • Avrai accesso a Moodle, la nostra risorsa di apprendimento online, dove sono disponibili tutte le informazioni e i materiali relativi al tuo programma di studio e ai moduli. Avrai inoltre accesso alla Birkbeck Library e alla e-Library, dove potrai ottenere i libri e gli articoli di riviste necessari per i tuoi studi.

Carriera e occupabilità

I laureati possono intraprendere percorsi di carriera nel campo degli affari e della finanza, dell'istruzione, della ricerca e dell'analisi o della statistica. Le possibili professioni includono:

• statistico
  • ricercatore matematico
  • ricercatore operativo
  • insegnante di scuola secondaria.

Offriamo un servizio completo per le carriere - Careers and Enterprise - il tuo partner per la carriera durante il tuo soggiorno a Birkbeck e oltre. In ogni fase del tuo percorso professionale, ti mettiamo in grado di prendere in mano il tuo futuro, aiutandoti a creare un collegamento tra la tua esperienza, la tua formazione e le tue ambizioni future.

I compiti costituiscono almeno il 20% della valutazione di tutti i moduli. La maggior parte dei moduli prevede anche un esame nel periodo estivo.

Tariffa UCAS degli studenti accettati per Matematica

• Mphil / PhD

Se l'inglese non è la tua prima lingua o non hai studiato in inglese in precedenza, il nostro requisito abituale è l'equivalente di un punteggio di 6.5 nell'International English Language Testing System (IELTS Academic Test), con non meno di 6.0 in ciascuno dei sub-test. Accettiamo anche altri test di lingua inglese.
Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Mathematics with Statistics, BSc (Hons). Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

Costo medio della vita per gli studenti in Londra

Classifiche di Birkbeck, University of London nelle migliori classifiche britanniche e mondiali.

Visualizza tutte le 17 classifiche di Birkbeck, University of London

Informazioni su Birkbeck, University of London

Birkbeck, University of London (BBK) è stata fondata nel 1823, e assume un atteggiamento diverso nei confronti delle ammissioni rispetto a molte altre università. I candidati sono incoraggiati da BKK ad applicare anche se non possiedono le qualifiche tradizionali normalmente richieste, in quanto le applicazioni qui sono considerate anche sulla base di una valutazione delle vostre conoscenze in materia, e qualsiasi esperienza lavorativa si potrebbe avere. Essendo situata nel centro di Londra, gli studenti avranno tutti i vantaggi dei collegamenti con i trasporti pubblici della città, così come la possibilità di vivere in una città così varia e vibrante con tutto ciò che offre.

Elenco dei 197 Corsi di Laurea e Master di Birkbeck, University of London - Catalogo dei Corsi

Composizione degli studenti di Birkbeck, University of London

• Stella’s Starting Study Vlog
  • Top reasons why students choose Birkbeck, University of London
  • “How has the Birkbeck experience been for you?”
  • Birkbeck's Student Experience
  • Studying for a PhD at Birkbeck - Veronika Akhmadieva

Mathematics with Statistics for Finance BSc (Hons) Imperial College of Science 100% 5% 10% £39100 212 London Oncampus Intera Giornata
Statistics, Economics and Finance BSc (Hons) University College London 86% 5% 0% £35000 208 London Oncampus Intera Giornata