Bath Spa University
Insegnare l'inglese a chi parla altre lingue MA
Bath Spa University

**Sviluppa la tua pratica di insegnamento con il nostro corso MA TESOL, con sede nel nostro splendido campus nella città di Bath.

• Uno dei pochi corsi TESOL nel Regno Unito che prevede un tirocinio.
  • Progettato sia per gli insegnanti esperti che per quelli con poca o nessuna esperienza di insegnamento.
  • Unisce la teoria dell'insegnamento delle lingue e della linguistica allo sviluppo di competenze pratiche.

Con sede nel nostro bellissimo campus di Newton Park, questo corso TESOL (Teaching English to Speakers of Other Languages) è rivolto a coloro che desiderano insegnare l'inglese come seconda lingua o come lingua straniera. Il nostro obiettivo è quello di sviluppare professionisti dell'insegnamento delle lingue sicuri e ben informati, in grado di progettare e insegnare programmi linguistici completi. Potrai ampliare la tua base di conoscenze impegnandoti in una ricerca indipendente sulla tua pratica e sul tuo ambiente.

Riconosciamo il valore delle esperienze professionali, culturali e di vita che svilupperai ed esplorerai durante il programma. Questo migliorerà le tue conoscenze professionali e la tua comprensione attraverso la riflessione, aiutata da input teorici e applicazioni pratiche.

Lo sviluppo professionale specifico per il contesto è un elemento importante del Master TESOL. Ti prepariamo a tornare nel tuo precedente contesto lavorativo o a trasferirti in uno nuovo, con una base di conoscenze adattabile a quel particolare ambiente.

Non ci sono esami scritti. Presenterai un portfolio di compiti che possono includere presentazioni orali, riflessioni sull'apprendimento del modulo e sulla pratica dell'insegnamento, saggi e compiti di analisi.

• Foundation
    • Mphil / PhD
    • PGCE
Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Teaching English to Speakers of Other Languages, MA. Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

Gli studenti devono essere in possesso di una buona laurea in una specializzazione appropriata, conseguita presso un istituto di istruzione superiore riconosciuto. L'esperienza di insegnamento è gradita ma non essenziale.

Gli studenti che desiderano frequentare il modulo di studio indipendente nel primo trimestre devono fornire una prova dell'esperienza di insegnamento sotto forma di lettera di un datore di lavoro.

Se l'inglese non è la tua prima lingua, dovrai fornire una prova di conoscenza della lingua inglese. Il team di ammissione valuta le domande individualmente, ma per i corsi post-laurea è richiesto un punteggio IELTS di 6.5 con un minimo di 6 in ogni componente (scrittura, ascolto, lettura e conversazione).

Nel Regno Unito, per lavorare con bambini e adulti vulnerabili è necessario un controllo del Disclosure and Barring Service (DBS). Tutti i partecipanti al corso dovranno completare i documenti necessari prima di iniziare il loro tirocinio. È previsto un costo aggiuntivo per questa procedura.

Tasse scolastiche Insegnare l'inglese a chi parla altre lingue MA

Irlanda £8595 Anno 1
EU £15905 Anno 1
Internazionale £15905 Anno 1

Classifiche di Bath Spa University nelle migliori classifiche britanniche e mondiali.

Visualizza tutte le 9 classifiche di Bath Spa University

Informazioni su Bath Spa University

La Bath Spa University si trova nella periferia rurale dell'omonima città inglese, Bath. Questa istituzione di istruzione superiore è orgogliosa di avere le risorse di facoltà e l'iniziativa per trattare gli studenti come individui, imparando i loro punti di forza e di debolezza, e quindi essendo in grado di aiutarli a trovare posti di lavoro che si allineano con i loro obiettivi. Nel tempo libero, è possibile trovare esperienze accademiche e sociali attraverso gli oltre 70 club e società studentesche di Bath Spa.

Elenco dei 240 Corsi di Laurea e Master di Bath Spa University - Catalogo dei Corsi

Composizione degli studenti di Bath Spa University

• Bath Spa University Bus Service
  • Why Bath Spa University?
  • LLB (Hons) Law at Bath Spa University
  • Bath Spa University - advice from graduating students
  • BA Theatre, Festival and Event Production

Learning in Communities MA (Hons) The University of Edinburgh - - - £26500 - Edinburgh Oncampus Intera Giornata