Bath Spa University
Leadership educativa (Teach First) MA
Bath Spa University

**Sviluppa le tue competenze come leader educativo con il nostro programma di Master per lo sviluppo della leadership Teach First.

• Persegui la tua passione per l'istruzione mentre acquisisci una comprensione critica delle caratteristiche di una leadership efficace.
  • Approfitta del tuo PGDE per conseguire un Master, con studi che si adattano alle tue attuali responsabilità di insegnante.
  • Impara a cambiare la tua scuola e a migliorare il benessere dei bambini e dei ragazzi che insegni.

L'istruzione offre agli individui e alle comunità la migliore possibilità di assumere il controllo del proprio futuro e del futuro del mondo. Questo Master in Education Leadership ti chiede di interrogarti, ricercare, analizzare e valutare le sfide che l'educazione e la leadership educativa devono affrontare nel ventunesimo secolo, sia a livello locale che globale.

Basato su ricerche internazionali e informato dai valori e dalla missione di Teach First, il Master in Leadership Educativa di Bath Spa è progettato per sviluppare e migliorare le tue competenze come leader educativo. Si tratta di un modulo di tesi da 60 crediti che si basa sul tuo PGDE esistente per "completare" il tuo apprendimento a livello di Master.

Avrai un approccio critico e culturale alla leadership come pratica etica e socialmente costruita. Inoltre, metterai in relazione la teoria e la ricerca con il tuo ambiente di lavoro.

La tua valutazione equivale a 16.000 parole e comprende un modulo di approvazione etica, una proposta di progetto di ricerca applicata, un portfolio e una presentazione digitale registrata.

• Foundation
    • Mphil / PhD
    • PGCE
Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Educational Leadership (Teach First), MA. Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

Lavorerai o avrai già completato con successo il corso Teach First PGDE da 120 crediti.

Tasse scolastiche Leadership educativa (Teach First) MA

Irlanda £4298 Anno 1
Irlanda £2905 Anno 1

Classifiche di Bath Spa University nelle migliori classifiche britanniche e mondiali.

Visualizza tutte le 8 classifiche di Bath Spa University

Informazioni su Bath Spa University

La Bath Spa University si trova nella periferia rurale dell'omonima città inglese, Bath. Questa istituzione di istruzione superiore è orgogliosa di avere le risorse di facoltà e l'iniziativa per trattare gli studenti come individui, imparando i loro punti di forza e di debolezza, e quindi essendo in grado di aiutarli a trovare posti di lavoro che si allineano con i loro obiettivi. Nel tempo libero, è possibile trovare esperienze accademiche e sociali attraverso gli oltre 70 club e società studentesche di Bath Spa.

Elenco dei 240 Corsi di Laurea e Master di Bath Spa University - Catalogo dei Corsi

Composizione degli studenti di Bath Spa University

• Bath Spa University - advice from graduating students
  • BA Theatre, Festival and Event Production
  • Bath Spa University Bus Service
  • Why Bath Spa University?
  • LLB (Hons) Law at Bath Spa University

Newton Park Campus

Midwifery with Leadership MSc University of Leicester - - - - - Leicester Oncampus Intera Giornata
Nursing with Leadership Single Registration Mental Health Nursing Msci (Hons) University of Leicester - - - - - Leicester Oncampus Intera Giornata