Anglia Ruskin University
Benessere mentale di bambini e adolescenti MSc
Anglia Ruskin University

Il nostro corso ti darà la conoscenza e la comprensione per gestire il benessere mentale di bambini e adolescenti in contesti socio-economici e politici più ampi nei paesi in via di sviluppo. Mira anche a sviluppare e migliorare le tue capacità di pensiero critico e analitico. Sarai incoraggiato a riflettere criticamente sulle prospettive teoriche relative al benessere mentale del bambino e dell'adolescente.

Se sei attualmente uno studente di laurea, potresti entrare in questo MSc entro sei mesi dal completamento con successo del tuo corso di laurea.

• Foundation / Pathway Courses
    • Foundation Law
    • Graduate Degrees Law
    • Undergraduate Degrees
Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Child and Adolescent Mental Wellbeing, MSc. Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

Classifiche di Anglia Ruskin University nelle migliori classifiche britanniche e mondiali.

Visualizza tutte le 20 classifiche di Anglia Ruskin University

Informazioni su Anglia Ruskin University

Fondata nel 1858, la Anglia Ruskin University (ARU) si trova a Cambridge, a soli 15 minuti a piedi dal centro della città. Questa università offre un ampio catalogo di corsi di laurea e post-laurea, così come 8 opzioni di alloggi per studenti a diversi livelli di prezzo. Cambridge è famosa per essere una città studentesca, e quelli della ARU possono beneficiare di questo mescolandosi con gli studenti che lavorano nelle numerose università della città.

Elenco dei 290 Corsi di Laurea e Master di Anglia Ruskin University - Catalogo dei Corsi

Composizione degli studenti di Anglia Ruskin University

• Anglia Ruskin University London
  • Do the Extraordinary
  • What's it like being an International student at Anglia Ruskin University?
  • Shree discuss student life at ARU Cambridge | ARU International Student Ambassador
  • Why choose Anglia Ruskin University?

Chelmsford Campus

Youth and Community Work (with JNC Recognition) MSc London Metropolitan University - - - £2020 - London Oncampus Mezza giornata
Youth and Community Work MA Cardiff Metropolitan University - - - £17600 - Cardiff Oncampus Intera Giornata
Child and Adolescent Psychology MSc University of Greenwich - - - £17450 - London Oncampus Intera Giornata