Anglia Ruskin University
Rilievo edilizio (con anno di tirocinio) BSc (Hons)
Anglia Ruskin University

Di seguito puoi vedere le recensioni specifiche di 20 laureati in Building Surveying (with Placement year) BSc (Hons) e di altri corsi di edilizia e costruzioni presso Anglia Ruskin University per ciascuna delle domande del sondaggio rispetto alla media di tutti i corsi di laurea a UK in edilizia e costruzioni.

Principalmente basato sui dati degli studenti universitari

Stipendio dei laureati in edilizia e costruzioni

Importante: i dati sugli stipendi qui sotto non sono specifici del corso, ma contengono i dati di tutti gli studenti di edilizia e costruzioni all'università. A causa della metodologia di raccolta dei dati, i dati sugli stipendi si basano principalmente sui dati degli studenti universitari.

25-75 percentile £28000 - £35000 £28000 - £40500 £30500 - £50000

Stipendio di tutti i laureati del Regno Unito di edilizia e costruzioni (principalmente studenti universitari)

25-75 percentile £28280 - £38033 £26505 - £41913 £30106 - £50841

I periti edili forniscono consulenza ai clienti in merito a nuove costruzioni, edifici tutelati e strutture storiche.

Studia all'ARU e impara a valutare la progettazione, le specifiche e le prestazioni degli edifici. Sviluppa competenze nell'ispezione e nell'analisi degli edifici e utilizza le attrezzature standard del settore per affrontare i problemi tecnici dell'edilizia.

Ci sono moltissime opportunità di mettere mano ai laboratori specializzati in materiali e prove, scienze ambientali e progettazione e rilievi. Lavorerai anche nei nostri studi di progettazione e di AutoCAD.

Puoi scegliere di frequentare un anno di tirocinio come parte di questo corso, mettendo in pratica le tue competenze in un ambiente di lavoro reale.

Come studente del BSc (Hons) Building Surveying presso l'ARU, ti troverai a lavorare in modo indipendente e come parte di team più ampi nel settore edilizio. Questo ti aiuterà a capire dove si inseriscono i periti edili ed è un'ottima preparazione per la tua futura carriera.

Insieme, effettuerai visite in loco, parteciperai a conferenze tenute da esperti professionisti e imparerai a gestire i progetti. In questo modo, ti troverai in una posizione di forza per un impiego in questo settore così interessante e variegato.

Il nostro corso di laurea in Building Surveying è accreditato dalla Royal Institution of Chartered Surveyors (RICS), quindi una volta laureato potrai sostenere l'Assessment of Professional Competence (APC) e ottenere la qualifica di Chartered Surveyor.

Accreditato dalla Royal Institution of Chartered Surveyors (RICS) ai fini dell'iscrizione al corso di laurea.

Esempio di seguito basato su tutti i laureati di Building Surveying (with Placement year) BSc (Hons) in Anglia Ruskin University

35% Segretarie e professioni affini
35% Professionisti della tecnologia dell'informazione
5% Occupazioni di vendita
5% Operatori di processo, impianti e macchine

Valutazione e tempo di studio

Durante il corso, utilizzeremo una serie di metodi di valutazione per aiutare te e i tuoi tutor a misurare i tuoi progressi. Oltre agli esami, questi metodi possono includere progetti, presentazioni, giochi di ruolo, saggi, relazioni e lavori di gruppo.

Distribuzione dei voti

Gli studenti del corso hanno ricevuto i seguenti voti

Tariffa UCAS degli studenti accettati per edilizia e costruzioni

• Foundation / Pathway Courses
    • Foundation Law
    • Graduate Degrees Law

Accogliamo con favore le candidature di studenti internazionali e dell'UE e accettiamo una serie di qualifiche internazionali.
Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Building Surveying (with Placement year), BSc (Hons). Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

Tasse scolastiche Rilievo edilizio (con anno di tirocinio) BSc (Hons)

Irlanda £9250 Anno 1

Informazioni aggiuntive sulla tassa

Si prega di notare che la tassa per l'anno di tirocinio è di 1.400 sterline.

Classifiche di Anglia Ruskin University nelle migliori classifiche britanniche e mondiali.

Visualizza tutte le 20 classifiche di Anglia Ruskin University

Informazioni su Anglia Ruskin University

Fondata nel 1858, la Anglia Ruskin University (ARU) si trova a Cambridge, a soli 15 minuti a piedi dal centro della città. Questa università offre un ampio catalogo di corsi di laurea e post-laurea, così come 8 opzioni di alloggi per studenti a diversi livelli di prezzo. Cambridge è famosa per essere una città studentesca, e quelli della ARU possono beneficiare di questo mescolandosi con gli studenti che lavorano nelle numerose università della città.

Elenco dei 290 Corsi di Laurea e Master di Anglia Ruskin University - Catalogo dei Corsi

Composizione degli studenti di Anglia Ruskin University

• Anglia Ruskin University London
  • Do the Extraordinary
  • What's it like being an International student at Anglia Ruskin University?
  • Shree discuss student life at ARU Cambridge | ARU International Student Ambassador
  • Why choose Anglia Ruskin University?

Chelmsford Campus

Building Surveying BSc (Hons) University of Reading 79% 0% 10% £27650 139 Reading Oncampus Intera Giornata
Building Surveying BSc (Hons) Sheffield Hallam University 100% 0% 0% £15860 £16655 129 Sheffield Oncampus Intera Giornata
Building Surveying (with Work Placement) BSc (Hons) Edinburgh Napier University 74% 0% 5% £17580 145 Edinburgh Oncampus Intera Giornata